Il nostro kit time-lapse può funzionare continuamente per mesi, persino anni, con una manutenzione minima ed è adatto per il posizionamento in luoghi con temperature comprese tra -10 e +40 gradi Celsius. Il cliente può scegliere di alimentare il kit time-lapse tramite cavo elettrico a 220V oppure tramite impianto fotovoltaico, da noi fornito su richiesta. La manutenzione ordinaria e straordinaria è curata da noi, così come il collegamento e l'attivazione dell'impianto.

Nel corso degli anni abbiamo perfezionato il nostro kit time-lapse. Il cliente deve solo  posizionare un plinto portapalo in cemento nella posizione decisa per le riprese. Al resto penseremo noi, posizioneremo un palo alto circa 9 metri al quale fisseremo la telecamera ed il box contenente gli attrezzi e, se richiesto, il kit fotovoltaico. Le telecamere possono montare diversi formati di obiettivo, così da consentire registrazioni che variano dallo zoom al grandangolo, fino ad un massimo di 180 gradi. L'obiettivo più utilizzato è in grado di catturare un angolo di circa 100 gradi.

Mettiamo a disposizione del cliente una pagina web dedicata, con immagini scattate in tempo reale e con un'applicazione in grado di generare un time-lapse in tempo reale, permettendo di scegliere la durata del periodo (settimanale, mensile, annuale) e la data di inizio. Ottimo per controllare come sono proceduti i lavori della giornata o nella settimana passata! Se necessario, la pagina web può essere dotata di accesso protetto da password. Al termine della costruzione smonteremo il kit e produrremo una sequenza time-lapse ad alta risoluzione, fino a 4K, aggiungendo loghi, testi e musica, seguendo le indicazioni del cliente. Inoltre effettueremo anche delle riprese con drone, filmato che aggiungeremo a fine time-lapse.

Il kit è a noleggio ed il pacchetto comprende installazione, disinstallazione, assistenza ordinaria e produzione time-lapse. L'assistenza ordinaria prevede il controllo remoto del kit, il controllo sul posto in caso di malfunzionamento, la sostituzione delle parti danneggiate e la sostituzione della batteria del kit fotovoltaico in caso di esaurimento. Durante il funzionamento, la fotocamera invia foto al nostro server ad un certo intervallo di tempo. Le foto non sono quindi salvate nel box in cantiere, rendendo più sicura la conservazione dei dati sensibili e garantendo la tutela dei dati in caso di furto o altro evento.